Una guida completa per gli utenti di Primobolan orale e iniettabile Methenolone

Una guida completa per gli utenti di Primobolan orale e iniettabile Methenolone

Una guida completa per gli utenti di Primobolan orale e iniettabile Methenolone

Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.

Risultati

Anche preso per via orale in forma di compresse, non grava il fegato tanto quanto altri steroidi orali (ma è in qualche misura epatotossico, quindi non si dovrebbe prendere grandi dosi per un lungo periodo di tempo senza farmaci protettivi del fegato). Perdita di grasso – In realtà, Primobolan stesso non accelera la perdita di grasso, ma è molto utile durante la riduzione del peso. Grazie al fatto che è un derivato del DHT, permette anche di ottenere una silhouette asciutta ed estetica osservata nei modelli. Tuttavia, mette un po’ di tensione sul fegato, quindi non dovrebbe essere utilizzato in questa forma per più di 10 settimane.

Intex Primobolan 25mg Intex Pharma

  • Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.
  • Questo è il primo ciclo ottimale, secondo me, che prevede l’uso di metenolone.
  • Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico.
  • Dato anche che il primobolan non è un 17aa nella sua forma orale, i dosaggi devono essere implementati ad un livello abbastanza alto (e potenzialmente a spese considerevoli).

La maggiore ritenzione di azoto è importante poichè tutto il tessuto muscolare è composto da circa il 16% di azoto. Semplicemente perché questo steroide può davvero fare la differenza nel tuo prossimo ciclo di taglio. È spesso combinato con alcuni steroidi piuttosto potenti per promuovere un corpo magro e scolpito. Questo prodotto è uno degli steroidi anabolizzanti più popolari per gli atleti e i bodybuilder.

Primobolan Depot ® Metenolone enantato

Dato anche che il primobolan non è un 17aa nella sua forma orale, i dosaggi devono essere implementati ad un livello abbastanza alto (e potenzialmente a spese considerevoli). Questo è il motivo per cui si consiglia anche di utilizzare la versione iniettabile di primobolan per ottenere i migliori risultati possibili e anche per risparmiare notevoli quantità di denaro nel lungo periodo. Tuttavia, un’opinione popolare sugli steroidi anabolizzanti come il primobolan è che se assunti per via orale, saranno più efficaci di quelli iniettabili e che la loro azione è più visibile e molto più rapida sul corpo. Questo è il motivo per cui alcuni atleti e culturisti tendono a favorire la forma orale, in particolare gli utenti che vogliono solo vedere crescere la propria massa muscolare nel più breve tempo possibile.

Gli uomini che non includono la terapia esogena con Testosterone nel loro ciclo, avranno un calo sensibile dei livelli. Le donne che usano Primobolan Depot non hanno bisogno di terapia esogena Testosterone. La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti.

Il test standard per coloro che concorrono nelle competizioni, è un semplice test delle urine. Quando si tratta di Primobolan Depot, questo steroide può essere rilevato tra quattro a cinque settimane dopo l’ultima iniezione, è necessario esserne consapevoli prima di pianificare un ciclo e partecipare a una competizione. Questo steroide anabolizzante non aromatizza e non ha Progestin, ragion per cui ginecomastia e ritenzione idrica sono impossibili da avere, ciò riduce anche le probabilità di imbattersi in problemi di pressione sanguigna. Qualche atleta utilizza il Primobolan anche nei periodi di massa addizionandolo a Testosterone, Dianabol o Anadrol. Tale approccio, a parità di effetto anabolico, permette una riduzione dei dosaggi dei singoli anabolizzanti androgeni diminuendo gli effetti collaterali complessivi dello stack.

Per questo motivo, Primo dovrebbe essere acquistato solo da fonti affidabili. Nell’anno 1962, la società medica “Squibb” rilasciò uno steroide anabolizzante-androgeno chiamato Metenolone, commercializzato sotto il nome Nibal (forma orale) e Nibal Depot (forma iniettabile). Grazie a tali caratteristiche il metenolone enantato viene utilizzato nei periodi di definizione quando l’aumento della massa muscolare non è l’obiettivo primario. A differenza di molti steroidi anabolizzanti il Primobolan non viene convertito in estrogeni e questa è senza dubbio la sua caratteristica più interessante. Per questo motivo il suo utilizzo non è in alcun modo legato ad effetti collaterali come ginecomastia, ipertensione e ritenzione idrica. Questa non è affatto la scelta peggiore, ovviamente, ma ciò che consigliamo è di consultare il tuo medico o un centro sanitario specializzato per imparare tutto ciò che puoi imparare sugli effetti collaterali di primo.

Sia che si scelga di eseguire Clomid, Nolvadex o anche entrambi all’interno del ciclo TPC, il dosaggio dovrebbe iniziare alto ed essere ridotto per tutta la durata del TPC. Gli steroidi anabolizzanti sono famosi per la quantità di sintomi e benefici apportati, soprattutto quando questi farmaci vengono assunti nelle dosi necessarie a grandi miglioramenti. Primobolan è uno dei pochi che produce reazioni trascurabili e per questo ha raggiunto grande notorietà. Gli unici effetti collaterali di questo farmaco risiedono nella sua bassa (ma comunque presente) attività androgena. Acne, caduta dei capelli, ed eccessiva virilizzazione possono pertanto colpire soggetti predisposti.

Non è una buona idea presumere che solo perché il primobolan è considerato uno steroide anabolizzante leggero, dovrebbe essere sottovalutato rispetto ai suoi potenziali effetti collaterali. Ricorda, è ancora uno steroide rispettabilmente potente e deve essere gestito correttamente con un piano ciclistico appropriato. Primobolan chimicamente è anche conosciuto come un composto derivato dal diidrotestosterone Melanotan 2 10 mg Canada Peptides (DHT). Il DHT è un ormone androgeno e uno steroide che caratterizza il sesso che viene sintetizzato da un particolare enzima (l’enzima 5a-reduttasi). Il suo ruolo è fondamentalmente quello di dare ai maschi la loro serie di caratteristiche virili. Prima non si converte in estrogeno, quindi i suoi livelli possono aumentare nel corpo senza aumentare il livello di estrogeni.

Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. Per questo motivo alcuni atleti lo assumono insieme a steroidi ad elevato effetto anabolico; in questo modo si tenta di ridurre l’attività androgena complessiva e diminuire il rischio di spiacevoli effetti collaterali. Primobolan è a volte visto come un composto debole rispetto a composti come Dianabol. Questa è un’affermazione completamente supportata, dato che non ti darà la possibilità di buttare abbattere nuovi record di sollevamento pesi né di guadagnare molto peso. Eppure ti darà sicuramente una grande possibilità di ottenere una massa molto evidente e di alta qualità, se sarai un po’ più paziente della maggior parte dei bodybuilder. La dose massima che le donne possono usare per un periodo più lungo senza timore di effetti collaterali è di 100mg/giorno.

Una guida completa per gli utenti di Primobolan orale e iniettabile Methenolone
Una guida completa per gli utenti di Primobolan orale e iniettabile Methenolone
Shopping cart