Sustanon: Bugiardino Foglietto Illustrativo

Sustanon: Bugiardino Foglietto Illustrativo

Sustanon: Bugiardino Foglietto Illustrativo

Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). I livelli di testosterone devono essere monitorati al basale e a intervalli regolari durante il trattamento.

Controindicazioni Quando non dev’essere usato Sustanon

I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo. L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6). Fertilità Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). Tutti e quattro i composti sono esteri dell’ormone naturale testosterone. I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo.

Come usare SUSTANON

Possono essere necessarie settimane per tornare ai livelli del pre-ciclo. Durante questo tempo, bassi livelli di testosterone causano la perdita di massa muscolare, pigrizia e problemi di libido. Tuttavia, questo può essere impedito utilizzando farmaci PCT (Post Cycle Therapy) – Clomid e Nolvadex. Queste sostanze stimolano il lavoro della ghiandola pituitaria, aumentando così la produzione naturale di testosterone e accelerando il ritorno alla normalità. Inoltre la concomitante assunzione di anticoagulanti potrebbe aumentare il rischio di emorragie, così come pazienti in terapia con cortisonici risultano più soggetti a ritenzione idrica ed ipertensione. Tra gli effetti metabolici del testosterone, quello sul metabolismo glucidico, in grado di migliorare la sensibilità insulinica, potrebbe determinare una riduzione del fabbisogno di ipoglicemizzanti in pazienti diabetici.

SUSTANON ® – Testosterone propionato

  • I livelli di testosterone devono essere monitorati al basale e a intervalli regolari durante il trattamento.
  • Raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna.
  • • Il medicinale contiene alcool benzilico (E 1519) quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4).

Possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Sustanon possono migliorare la tolleranza al glucosio https://www.shopmetix.com/halotestin-indicazioni-per-l-uso/ nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Gli androgeni possono influenzare anche i risultati di alcuni test di laboratorio (ad es. quelli della ghiandola tiroidea). Pertanto, è necessario informare il medico o il personale del laboratorio che esegue le prove che si sta utilizzando questo medicinale.

In questo caso, le prime due settimane del ciclo sembrano ottime, ma poi iniziano i problemi. Se si assume una sostanza diversa da quella che si pensa di non poter contrastare adeguatamente gli effetti collaterali, non si sa se la sostanza influisce ad esempio sui livelli di prolattina e se è epatotossica. Per questo motivo, si dovrebbe acquistare solo steroidi anabolizzanti da fonti affidabili – preferibilmente da un rivenditore di fiducia. Raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela.

L’uso improprio di questo medicinale per migliorare la capacità nello sport comporta rischi gravi per la salute e deve essere scoraggiato. Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere Avvertenze speciali). Come tale, chiunque sarebbe saggio a prendere in considerazione l’uso di miscele di sustanon/testosterone nel tentativo di migliorare il proprio aspetto o le proprie prestazioni atletiche.

Sembra che il decanoato sia responsabile di questo fenomeno, che, essendo un estere lungo, impiega molto tempo a fare effetto, ma la cui concentrazione scende altrettanto lentamente alla fine del ciclo. Questo assicura una fine del ciclo molto più stabile, dando al corpo più tempo per riprendere la propria produzione di testosterone. Sustanon contiene 100 mg di alcool benzilico per ml di soluzione e non deve essere somministrato ai bambini prematuri o ai neonati. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Nei bambini in età prepuberale occorre monitorare la crescita in altezza e lo sviluppo sessuale poiché gli androgeni in generale e Sustanon a dosaggi elevati possono accelerare la saldatura delle epifisi e la maturazione sessuale.

Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Sustanon 250 di miscela di testosterone.La maggior parte dei testosterone sono definiti dai loro nomi. Ad esempio, il Testosterone enantato è testosterone con un estere di entatato collegato. Le informazioni su SUSTANON ® – Testosterone propionato pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili.

• ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi.

I medici devono aggiustare la dose su base individuale da paziente a paziente per garantire il mantenimento di livelli eugonadici di testosterone. Purtroppo, a causa del fatto che Sustanon 250 ha ben 4 diversi esteri, scegliendo il giusto dosaggio di inibitore dell’aromatasi in persone sensibili all’estradiolo può essere difficile nelle prime settimane. Naturalmente, questo riguarda principalmente dosi elevate – con un ciclo standard per principianti (500mg/settimana) probabilmente non sarà necessario assumere alcun inibitore dell’aromatasi per le prime 4-5 settimane.

Sustanon: Bugiardino Foglietto Illustrativo
Sustanon: Bugiardino Foglietto Illustrativo
Shopping cart